teach

Seminari "Trinity al vostro fianco"

Teaching communication in your curricular hours: creating the best learning experience for every student

Come migliorare le capacità comunicative degli studenti durante le ore curriculari?

Il team di supporto di Trinity College London organizza “Trinity al Vostro Fianco”, seminari di formazione online gratuiti per docenti di lingua inglese dalla scuola Primaria alla Scuola Secondaria di II grado.

Queste iniziative formative sono inserite su S.O.F.I.A., il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento predisposta dal MIUR.

La prima parte del seminario si svolgerà mercoledì 28 Ottobre alle ore17:00 e prevede una sessione plenaria con la Direttrice per l'Italia di Trinity College London, Claudia Beccheroni.

Ti aspettiamo online, iscriviti subito!

Per docenti esperti

Per docenti non esperti

create

How-to workshops: Learn, Create, Share

Rendi la tua lezione di lingua inglese più stimolante e interattiva

Durante questi incontri online i docenti potranno seguire brevi tutorial per imparare a usare strumenti utili alla creazione di attività che rendano le lezioni più stimolanti e interattive. I partecipanti avranno la possibilità di provare, step by step, tutti i passaggi e creare in tempo reale la propria attività da poter salvare e usare in classe.