Traduci sito in:

PaoneAFrancesco

Allegati:
Scarica questo file (a Francesco.pdf)a Francesco.pdf[ ]25 kB
Scarica questo file (Ad un anno di Distanza.pdf)Ad un anno di Distanza.pdf[ ]111 kB
Accedi a questo URL (https://youtu.be/Sg2wXSmZQus)Sg2wXSmZQus[Noi ragazzi per Francesco ...]0 kB

Immagine

La si vede percorrere gli ampi corridoi per capire quale sarà il percorso e l’ordine di uscita delle varie classi dell’Istituto. Si può dire che anche per lei è il primo giorno di scuola, la sua nuova scuola. E’ la professoressa Roberta Ferrari, nuovo dirigente scolastico del Polo Tecnologico “Carlo Rambaldi” di Lamezia, il primo istituto, in Italia, a portare il nome del grande artista, Oscar del Cinema e padre di E.T..

succede a scuola

In emergenza coronavirus, la difficoltà di approvvigionamento di DPI come mascherine, valvole per le terapie subintensive e schermi facciali promuove la collaborazione tra scuola, Presidi Sanitari e aziende private.

(Leggi articolo completo)

Consegnamascherine

succede a scuola

I dispositivi di protezione, realizzati dalla Didacta Service Srl e dal Polo tecnologico artigianale e avanzato di Lamezia Terme, sono stati consegnati in ospedale.

(Leggi articolo completo)

Coronavirus consegna maschere e valvole