Webinar di Formazione: utilizzo del Registro Elettronico per Docenti
- Lunedì, 9 settembre · 9:30 AM
- Piattaforma: Meet con link in allegato (visibile solo con accesso all'area riservata)
Costituzione commissioni esami integrativi
interruzione prescrizione “Carta elettronica del docente”.
Chiediamo con la presente di diffondere a tutto il personale docente della scuola questo avviso sindacale, da trasmettere a tutti i docenti, unitamente alla "diffida carta docente", che deve essere inviata urgentemente al Ministero per interrompere la prescrizione.
PRESA DI SERVIZIO DEI DOCENTI E DEL PERSONALE ATA
Si comunica che la presa di servizio dei docenti e del personale ATA in ingresso, per l'A.S. 2024/25, avverrà lunedì 2 Settembre 2024 recandosi presso gli uffici di segreteria, ubicati in via S. Miceli n. 400 in Lamezia Terme, per espletare le pratiche necessarie. Si partirà alle ore 8.00 con il personale ATA e alle 9.00 con i docenti.