Leggi su ilLametino.it   Leggi su lameziaoggi.it   Leggi su lameziaclick.com

Gli alunni della classe III A ad indirizzo Chimica Materiali e Biotecnologie Sanitarie del Polo Tecnologico di Lamezia Terme, da lunedì 9 dicembre 2019 al 16 dicembre 2019 sono impegnati nelle attività di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento . ex Alternanza Scuola-Lavoro) presso il centro, diretto dalla scienziata dott.ssa Amalia Bruni, di Neurogenetica dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme. I ragazzi sono accompagnati dalla tutor scolastica prof.ssa Laura Rosa e seguiti dal dott. Raffaele Maletta nelle attività laboratoriali.

Chimica 01 PCTO 2019 Chimica 03 PCTO 2019 Chimica 02 PCTO 2019

Chimica 04 PCTO 2019