Ai Docenti

Si informano i docenti e le famiglie che in occasione delle "Settimana della cultura", gli studenti che interverranno nel webinar del 20 aprile, autorizzati dalle rispettive famiglie, effettueranno tutto l'orario scolastico in presenza fino al termine delle attività didattiche. Considerato che gli orari di chiusura dei webinar programmati per tutta la settimana sono indicativi, si comunica che al termine di ogni incontro gli studenti riprenderanno le lezioni per come previsto dall'orario pubblicato sul sito.