WeatherIconsMonoline Rain

Chiusura Scuola 27 novembre 2018

Risultati immagini per allerta meteo

Alla c.a. del personale docente
Alla c.a. del personale ATA
Alla c.a. degli alunni
Alla c.a. delle famiglie
Alla c.a. della D.S.G.A.
Al sito Web dell’Istituto

Si comunica che il 27 novembre 2018 le sedi del Polo Tecnologico rimarranno chiuse in seguito all'Ordinanza del Commissario Straordinario (Ordinanza n. 40 del 26/11/2018) che, in via precauzionale, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale a causa delle avverse condizioni metereologiche.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 28 novembre.

I consigli previsti per martedì 27 saranno riconvocati, con procedura d'urgenza, per la giornata di mercoledì 28/11/2018.