Al Personale Docente e A.T.A.

All’albo e al sito WEB dell’Istituto

Oggetto: Pubblicazione Codice di Comportamento e Codice Disciplinare

A tutto il Personale dell’IIS RAMBALDI

All’albo

Agli atti

Oggetto: Comunicazione pubblicazione Codice disciplinare

Si comunica a tutto il personale che sul sito web www.polotecnologico.edu.it nell’apposita area raggiungibile dall’Home Page, nella sezione AREE denominata “Codice Disciplinare” , sono state pubblicate tutte le disposizioni e le norme vigenti relative alle sanzioni disciplinari e al Codice di comportamento dei pubblici dipendenti. Tutti i dipendenti sono tenuti a osservare le disposizioni pubblicate e soggiacciono, in caso di violazione degli obblighi, alle sanzioni previste. La pubblicazione in parola equivale ad ogni effetto alla affissione all’albo delle sedi di lavoro.

Roberta Ferrari

Avviso in allegato