REGOLE DI ACCESSO VISITATORI/GENITORI

E' ridotto l'accesso ai visitatori, compresi i genitori e i fornitori, i quali dovranno comunicare al numero della segreteria (0968/22728) le motivazioni di accesso e dovranno essere autorizzati dagli Uffici con prenotazione.

Ogni visitatore autorizzato deve essere registrato all'ingresso, su apposito registro, con indicazione, dei dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, luogo di residenza), dei relativi recapiti telefonici, nonché della data di accesso e del tempo di permanenza e dovrà firmare la dichiarazione allegata alla presente resa ai sensi del DPR 445/2000. Ogni visitatore autorizzato dovrà:

o indossare la mascherina chirurgica o igienizzare le mani al dispenser situato all'ingresso o sottostare a tutte le regole previste nel Regolamento di istituto e a tutte le altre indicazioni emanate dal Dirigente Scolastico.

In caso di visitatori che risultassero positivi al tampone COVID-19, nei 14 giorni successivi all'accesso nel comprensorio scolastico, dovrà essere informato immediatamente il Dirigente scolastico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Roberta Ferrari

avviso in allegato