Alla RSU d'istituto

Al prof. Vescio G

Alle OO.SS. territoriali

Flcgil Cislscuola -

Uilrua — uilscuolacatanzaf0 libero.it Al delegato Uilrua A.T. Gino Felice Vescio

Snals Conf.S.A.L. — calabria.cz a snals.it Al delegato Snals Conf.S.A.L. Prof. Serra

Oggetto: convocazione RSU.

Le Rsu dell'Istituto e le OO.SS. provinciali in indirizzo, firmatarie del CCNL 2016/2018, sono convocate per il giorno 07/09/2020 alle ore 11.15 presso gli uffici della Dirigenza Scolastica siti in via S. Miceli 400.

Avviso completo in allegato

Allegati: