Videoconferenza

Agli Alunni classi quinte
Ai Docenti classi quinte
Al Sito web

OGGETTO: incontri in videoconferenza “Cittadinanza e Costituzione”.

Si avvisano gli alunni delle classi quinte del Polo ed i loro Docenti che nelle date e gli orari di seguito riportati si svolgeranno due incontri in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet. Ulteriori dettagli verranno forniti nei prossimi giorni.

• GESTIONE DELLE EMERGENZE: Dai Terremoti al Covid-19
  • 28 maggio 2020 ore 9.30
  • Incontro in videoconferenza con il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Ing. Fabio Dattilo.

• LIBERI DI SCEGLIERE
  • 3 giugno 2020
  • Incontro in videoconferenza con il Giudice Roberto Bella e la Presidente dell’Associazione Giustizia e Umanità.