Traduci sito in:

itzh-CNenfrdejaptrues
testata scuola

pasqua uova

Agli studenti e alle loro famiglie
Al Sito web

OGGETTO: Sospensione attività didattiche a distanza per vacanze pasquali.

Si comunica a tutto il personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie che, come da calendario regionale, le attività didattiche a distanza saranno sospese per le festività pasquali da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020.
Si coglie l’occasione per formulare al personale docente, al personale ATA e agli alunni tutti, con preghiera di estenderli ai familiari, i più sinceri auguri di una Buona Pasqua.

Quest’anno la Pasqua sarà diversa dalle altre che abbiamo potuto condividere con le persone a noi più care; pochi giorni fa abbiamo perso non solo un bravo insegnante ma anche un punto di riferimento per la nostra scuola e, questo particolare momento storico che stiamo attraversando, ci fa comprendere l’importanza di poter condividere con le persone a noi care i gesti semplici della quotidianità fatta di abbracci, sorrisi di incoraggiamento e anche lacrime.

Il mio augurio per tutti è trasformare questo evento negativo in un’occasione di crescita; che la santa Pasqua ci doni tanta speranza e ci possa far riacquistare la serenità in attesa di tornare alla vita di tutti i giorni.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso sospensione DAD pasqua.pdf)Avviso sospensione DAD pasqua.pdf[ ]404 kB

Ultime Circolari e Avvisi

Ultime comunicazioni scuola-famiglia