NUOVE DISPOSIZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DEL POLO TECNOLOGICO
Alla c.a. del Personale Scolastico
Alla c.a. degli Studenti
Alla c.a. delle Famiglie

Si comunica che, da giorno 19 marzo 2020 a giorno 3 aprile 2020, salvo successive e differenti nuove disposizioni, gli uffici di Segreteria del Polo opereranno da remoto, secondo le modalità del lavoro agile, dalle ore 08,00 alle ore 14,00 dal lunedì al sabato; eventuali richieste potranno essere inviate tramite posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e saranno gestite secondo i termini previsti nel Decreto dirigenziale. I servizi autorizzati in presenza verranno assolti solo previo appuntamento; le  modalità saranno comunicate direttamente agli interessati tramite email.
Tutti i dettagli e le procedure da seguire sono consultabili premendo sul bottone in basso.

Scarica dal link a lato il Decreto

ffwww.GIFCreator.me k1RVzc