BREAKING NEWS

Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero intera giornata del 30 maggio 2022. Proclamazioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12

Al Personale Docente
e p.c. Alla DSGA
Agli Alunni
Alle Famiglie

Per tutte le classi non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Iscrizioni a.s. 2022-2023 - anni successivi al primo

degli alunni della classi I - II - III - IV